Titulo

Eicma Girls



Il classico binomio donne e motori viene proposto ad ogni salone ed anche l'Eicma non è stato da meno . 
 
 




























 Photo from Flickr 

4 comments

  1. Il report di Don Zauker :))

    ReplyDelete
  2. Il Don ha mandato le foto , ma di scarsa qualità , come al solito si è soffermato solo su quello che era necessario guardare ...nessuna distrazione ;-)

    ReplyDelete
  3. Eeeehh... dovrei investire più soldi nei mezzi tecnici. Ne ho buttate più della metà: non so se son io o la luce che c'era. Un'incazzatura... Sorry.
    Però, se dopo un salone, le foto che vengono postate (non solo qui, ovviamente) ritraggono flora e fauna, anziché moto, un motivo ci sarà: è stato un salone del tutto perdibile, che non valeva i 18 Euro di entrata. Ed era già affollatissimo di venerdì. Molto meglio Verona! Questa la mia personale opinione, secondo i miei gusti. Poi, se ad uno piacciono scooters, quad-semi-Range-Rover, 180 Cv alla ruota, allora...

    ReplyDelete
  4. Lo hai detto , spesso sbalgiamo le impostazioni , durante i saloni le luci sono sparate e i le foto vengono "piatte" senza profondità .

    Si ci si vede a Verona , non so perchè ma io a verona mi sento come a casa :-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0