Titulo

Street Scrambler



Remy titolare della Eden Bike dopo anni dedicati alla vendita di moto Triumph che lo hanno reso uno dei migliori specialisti del settore per i vecchi motori a tre cilindri a carburatori ha voluto mettere a frutto questa sua esperienza fondando la LesDenn Bike con lo scopi si dare nuova vita a questwe moto che ancora dopo più di un decennio hanno ancora tanto da dire .
Tra le varie special che ha creato questa  è quella che mi ha colpito di più , pochi interventi per creare una scrambler molto stilosa , si può notare come alcune parti della serie classic si possano montare sulla serie T300 come la sella corta dello scrambler  

4 comments

  1. Bello il colore del serbatoio e le piccole borse.

    ReplyDelete
  2. Vero. L'effetto della verniciatura del serbatoio è molto bello. Una simile, l'ho visto su un fatboy un pò di tempo fa e l'avevo apprezzato molto.

    ReplyDelete
  3. Verniciatura ? è ruggine poi ricoperto con uno spesso strato di trasparente

    ReplyDelete
  4. Appunto, questa era la tecnica del Fatboy. Faceva arrugginire il tutto, mano di nero "strascicato" e trasparente a tonnellate. Bello!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0