Ieri si è svolta l'Open Party della rivista Riders un occasione per incontrare volti noti del mondo delle due ruote tipo Agostini , Checa , Xaus , Scassa ma ache per fare festa con vecchi amici.
L'aria era molto da festa modaiola però chi ha partecipato si è divertito molto apprezzando l'iniziativa del direttore Roberto Ungaro che ha sfruttato la location per far vedere uno dei suoi ultimi giocattoli , una cafe racer su base Honda SLR .
La moto si presenta molto scarna con tanto metallo gerzzo e avista ma quello gli elementi che colpiscono di più sono lo sterzo a "corna d'ariete" ( vorrei sapere come si fa ad accellerare in questo modo ) e lo scarico che corre attorno alla moto quasi a fungere da telaietto posteriore
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.