Roberto Totti ha portato la Recycle per partecipare al contest organizzato da LowRide durante l'Eicma nel padiglione dedicato al custom.
La moto è allestita con un kit adatto a quasi tutte le Monstere 2 valvole ed è costruito con la filosofia del ricilclo o almeno della spesa contenuta , cosi Roberto Totti vuole dare la possibilità a tutti coloro che vogliono modificare la loro vecchia Ducati di non doversi impegnare in spese dai costi troppo onerosi pur avendo un prodotto originale .
Totti è un saggio, oltre che un estroso artigiano. Ma lo sanno anche i sassi
ReplyDeleteE' un bel kit, ma credo snaturi l'idea di "special", sopratutto se bastano poche modifiche estetiche per ottenere un risultato del genere. Discorso a parte per i cerchi, prendendoli dal kit si ha la certezza di avere un buon prodotto concepito in modo specifico per questo modello.
ReplyDeleteStravolge le linee del monster,
ReplyDeletepoi quel codino è troppo forzato su quel telaio, a me sinceramente non piace .
Per quanto riguarda la moto niente da dire, un bell'oggettino ma se l'ha chiamata recicle e' stato poco originale visto che questo gioco di parole e' gia stato utilizzato come marchio di una officina di modifiche moto...mi sembra che ci sia un servizio su racer di un paio di mesi fa........nicco
ReplyDeleteNicco ti faccio presente che Totti porta vanti questo tipo di progetto almeno dallo scorso anno se non di più , questa è stata chiemata Motoclub e nasce sfruttando parte dei kit che lo stesso Totti realizza.
ReplyDeleteP.S. Racer è almeno 4 anni che non esce più in edicola
Ciao Orazio....l'anonimno ha quasi ragione....c'è una ditta che produce special e si chiama Recycles ed è stato fatto un articolo sulla nuova Special Cafe qualche numero fà ....sò che Totti porta avanti questo progetto da qualche anno, ma sinceramente non saprei chi è nato prima....omonimia?
ReplyDeletehttp://caferacerculture.blogspot.com/2011/11/bmw-r-100-by-recycles.html
ReplyDeleteAvevo visto le loro motociclette tempo e ho dato anche io spazio al loro lavoro , ma ti poos dire che loro sono arrivati dopo
ReplyDeletehttp://caferacerculture.blogspot.com/2011/11/bmw-r-100-by-recycles.html
http://rocket-garage.blogspot.com/2010/06/recycle-un-po-racer.html
Confronta le date dei post
la liberta' di espressione deve esistere, mi sembra logico, ma continuare a snaturare estetiche di moto vere, come sono nate e' come tatuare la pieta' di michelangelo rifare le labbra, il naso. con un seno come due angurie americane.
ReplyDelete