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Magari poteva andar peggio: pensa se gli avessereo messo il motore col cambio automatico...
ReplyDeleteTutto dipende dagli uomini marketing , se intuiscono che il cliente medio è semipedito nella guida gli daranno il cambio automatico , anzi ci metteranno un bel variatore in stile scooter
ReplyDeleteSecondo me la freeride e di KTM merita, leggera, divertente e facile, certo tutti preferiamo la vecchia benza, ma sinceramente se continuassero a produrre sia moto a benzina che elettriche non disdegnerei, KTM per quello che mostra sul sito ha tutto il mio rispetto, ha fatto scnedere i prezzi della duke, ha fatto le freeride, ha reso la superduke R biposto, ha dato allaa dventure 115 cv, ha rimodernato smc e enduro R sia in estetica che di motore allungando i tempi di manutenzione e messo abs di serie
ReplyDeleteI prodotto Ktm è certamente notevole ma non facciamo abbindolare dai video promozionali, alla guida ci sono sempre dei manici da paura che farebbero fare bell figura anche un catanaccio di 30 anni fÃ
ReplyDeleteIo avendo avuto e anche provato ktm sia mono che bicilindriche posso dire che quei numeri non sono così impossibili, sono moto facili, non avrie mai pensato che una adventure potesse stupirmi per tenuta, piega, comodità è agilità , e parliamo di una moto da 220 kg con liquidi e benzina, ed era a 106cv ma si sentivano tutti, i mono sono cattivi avevo lc4 625 e quando ci prendi la mano traversi davvero come fossi un manico.
ReplyDeleteNon tanto sulla strada ma io parlo del fuoristrada , andare con la freeride cone se si giocasse e far sembrare tutto facile non è cosa di tutti
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