Noto che sempre più preparatori si dedicano alla modifica dello Scrambler Triumph , da quello che vedo le ricetta è sempre uguale sia che venga realizzata in casa nostra o a migliaia di kilometri di distanza .
Quello che non riesco a comprendere è perchè la Triumph non sfrutta questa questa opportunità di creare un kit oppure meglio sarebbe per i potenziali clienti personalizzarla al momento dell'acquisto un pò come stanno provando a fare alcune case automobilistiche tipo Mini o 500 .
Questo spazio lasciato libero dalla casa madre da un lato dà la possibilità a tanti di creare dei vari Kit però poi i dirigenti non possono lamentarsi di questo sottobosco cosi prolifico e dire che fu proprio Carlo Talamo a sfruttare questa forza del marchio per creare qualcosa di nuovo , basti pensare alla Speed Triple che se ha questa determinata fisionomia è anche grazie a Talamo che la volle in quel modo per il mercato italiano e poi tutti seguirono la sua scelta .
Chissa cosa avrebbe tirato furoi dal capello qul matto ..peccato che non sià più tra noi .
La Scrambler in foto è stata relaizzata dalla Orma Divisione Motori e su questo link potete leggere la scheda tecnica con tutti gli interventi effettuati
Eccola!!! E' la scrambler che ti dicevo. Bella vero? Sottoscrivo in toto il tuo commento.
ReplyDeletebella si , per la modica cifra di oltre €7000 di sole modifiche è ancora bella ?
ReplyDeleteLa mia filosofia è quella di prenderne una usata o incidentata , partendo dal nuovo la cifra diventa davvero improponibile
ReplyDelete