La Zaeta nel perfetto stile che la differenzia dalle altre moto , fuori dal coro , ha piazzato il suo stand fuori in aria esterna per mostrare il modello stradale che adotta un nuovo telaio e forcellone non più i tubi in acciaio ma realizzato con elementi in estruso di alluminio.
La Zaeta nel perfetto stile che la differenzia dalle altre moto , fuori dal coro , ha piazzato il suo stand fuori in aria esterna per mostrare il modello stradale che adotta un nuovo telaio e forcellone non più i tubi in acciaio ma realizzato con elementi in estruso di alluminio.
Bel mezzo, davvero bello.
ReplyDeleteAh! Complimenti alla BIMOTA! DB10 e BBX da panico!
ReplyDeleteTornando a questa meravigliosa Zaeta, al di là del nuovo telaio, vedo che è stata rivista pure il levereggio della sospensione posteriore. Ma adesso, quanto verrà a costare? E' ancora a caruratore, vero?
ReplyDeleteCuratore ? perchè sono in fallimento ?, da quando ripulito FB non ho più contatti con paolo Chiaia o Marco Belli , tu sai qualcosa ?
ReplyDeleteCarburatore, Rocky. Sul loro sito non vedo nulla.
ReplyDeleteIl curatore lo faccio già io, e mi basta assai...
Lo spero che sia rimasta a carburatore ...meno roba c'è e meno se ne rompe
ReplyDelete