Titulo

Hawkized Triumph






Roland Sands ha terminato questa moto che uno dei Skater più famosi al mondo Tony Hawk.
Niente di incredibile ma un opera che ha riguardato sia l'estetica che la ciclistica , anche se è chiaro che questa cafe racer è un insieme di parti di catalogo sia dello stesso Roland Sands che di altri specialisti del settore quindi è inutile che vi sita qui a elencarle.
Da segnalare però l'anteriore dove è stata montata un ruota da 17 cosi da poter adottare le più performanti gomme Dunlop e una sella monoposto creata per l'occasione in perfetto stile Cafe Racer .

5 comments

  1. In tutta onestà, razzo, mi metti una 17 e non rifai (o togli) i parafango? Roland, che ti piglia?

    ReplyDelete
  2. Infatti niente di incredibile come ho detto , si vede che non ci ha perso tanto tempo , sarà stato piu inpegnato a finire la Streettracker su base Desmosedici ma forse era meglio che la lasciava originale anche se ha realizzato un bel giocattolo

    ReplyDelete
  3. Altrettanto bello quello fatto (non da Sands) con una R1, apparsa (mi pare) su Ottonero. Non mi aspettavo una caduta di stile così, da uno che considero tra i giovani più grandi al mondo, insieme a Rooke.

    ReplyDelete
  4. Intendevi questa

    http://rocket-garage.blogspot.com/2010/07/tracker-r1-delirio-in-action.html

    Quella volta l'amico rivale l'ho battuto sul tempo :-))

    ReplyDelete
  5. 24 luglio 2010? Complimenti! Sì, la moto è proprio questa, ma non avevo visto il topic. Sorry!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0