Il prossimo 20 Aprile uscirà un nuovo film documentario sul Tourist Trophy in 3D , attraverso gli occhi di Guy Martin vivrete un esperienza davvero incredibile , un pilota che sembra una mine vagante talmente schietto e verace da essere spesso scomodo agli altri piloti del TT , pur non avendo vinto ancora nessuna edizione ha un folto numero di fans proprio per questo suo modo di essere .
Quindi non perdete l'occasione di guardarvi questo film , intanto gustatevi il trailer davvero adrenalinico
Massimo rispetto. Infatti non direi, come nel trailer, "cosa occorre ad un uomo normale, per vincere la gara più pericolosa?", perchè qui di normale non c'é nulla. Sono piloti fuori da qualsiasi idea di "ordinario" e/o "normale": sono vere leggende viventi.
ReplyDeleteDavvero furi dal normale , ogni volte che vedo un video del TT rimango a bocca aperta , senza fiato, davvero bnon è questione di coraggio e prorpio che hanno dei limiti individuali su di un altro livello.ù
ReplyDeleteQuesto è l'unico caso in cui questa nuova tecnologia per vedere un film sembra davvero azzeccato ...speriamo che qualche distribuiotre lungimirante lo volgia far circolare pure per i cinema italiani.
La vedo grigia... Già per avere i Dvd di Mondocorse sul TT uno deve fare gli scongiuri...
ReplyDeleteEcco... Infatti, stavo appunto per chiederlo: arriverà mai in Italia? Non credo proprio. Temo infatti che ci toccherà il DVD in 2D (salvo al cinema in UK, chi può dirlo?).
ReplyDeleteMa, un giorno, lo so, andrò all'Isola di Man in moto. Del resto, se ci sono arrivato in macchina...
I would love to see that in 3D :)
ReplyDelete