L'uscita del nuocvo numero di Bielle Roventi era aspettata dagli appassionati con molta attesa , nella speranza che il ritorno alla pubblicazione di questa storica testata che orbita nell'ambito della rivista Motociclismo , ma a quanto posso leggere da molta parti sul web questa è stata un occasione mancata .
Gli argomenti trattati solo del tutto diversi da quelli che si possono intendere dalla foto di copertina , una serie di moto carenata da pista ed un infinita sfilza di accessori quasi come dosse un catalogo aftermarket, quindi niente di nuovo che non avete visto qui nel Garage o in giro per la rete .
Alle special che piacciono a noi dedicate solo 3/4 pagine , ed un prezzo davvero non invitante mi hanno fatto desistere dall'acquisto, quindi il mio consiglio è di risparmiare questi 5 euro e spenderli in carburante , cerdo che avrete molta più soddisfazione .
Vero, verissimo. Confermo in pieno.
ReplyDeleteMa devo aggiungere che nemmeno l'idea di dividere Moto Special dalla "metà " Café mi pare una ideona. Ho acquistato la prima ed è stata una delusione (pari a quella di Bielle Roventi): spero che la parte Café non mi deluda altrettanto. Speriamo bene.
Mi scuso per alcuni errori di battitura , mi sono accorto solo ora , ma in questi giorni sono veramente stanco e spesso la concentrazione viene meno .
ReplyDeletePer Special Cafe c'è la volontà da parte del direttore di separare le due anime e creare un qualcosa a se ma sa già che srà difficile e che dopvra scontrarsi anche gli "investitori" per convincerli che ci sono i margini per lavorare in questa direzione
riporto quanto detto dilà : comprato appena uscito...grossa delusione.
ReplyDeletemeglio le vecchie edizioni !!!
AVETE RAGIONE....PURTROPPO L'HO COMPRATO..MOTO CARENATE CON 30.000 EURO DI ACCESSORI,RISULTATO:MOTO SENZA GUSTO,INVENTIVA,TALENTO,ECC,ECC.
ReplyDeleteMEGLIO UNA BELLA MOTORETTA DA 3.000 EURO CON DELLE BELLE IDEE SOPRA COME SE NE VEDONO TANTE IN GIRO, SOPRETUUO NEL WEB.
UN SALUTO
FRANCO