Titulo

Occasione mancata


L'uscita del nuocvo numero di Bielle Roventi era aspettata dagli appassionati con molta attesa , nella speranza che il ritorno alla pubblicazione di questa storica testata che orbita nell'ambito della rivista Motociclismo , ma a quanto posso leggere da molta parti sul web questa è stata un occasione mancata .
Gli argomenti trattati solo del tutto diversi da quelli che si possono intendere dalla foto di copertina , una serie di moto carenata da pista ed un infinita sfilza di accessori quasi come dosse un catalogo aftermarket, quindi niente di nuovo che non avete visto qui nel Garage o in giro per la rete .
Alle special che piacciono a noi dedicate solo 3/4 pagine , ed un prezzo davvero non invitante mi hanno fatto desistere dall'acquisto, quindi il mio consiglio è di risparmiare questi 5 euro e spenderli in carburante , cerdo che avrete molta più soddisfazione .

4 comments

  1. Vero, verissimo. Confermo in pieno.
    Ma devo aggiungere che nemmeno l'idea di dividere Moto Special dalla "metà" Café mi pare una ideona. Ho acquistato la prima ed è stata una delusione (pari a quella di Bielle Roventi): spero che la parte Café non mi deluda altrettanto. Speriamo bene.

    ReplyDelete
  2. Mi scuso per alcuni errori di battitura , mi sono accorto solo ora , ma in questi giorni sono veramente stanco e spesso la concentrazione viene meno .
    Per Special Cafe c'è la volontà da parte del direttore di separare le due anime e creare un qualcosa a se ma sa già che srà difficile e che dopvra scontrarsi anche gli "investitori" per convincerli che ci sono i margini per lavorare in questa direzione

    ReplyDelete
  3. riporto quanto detto dilà: comprato appena uscito...grossa delusione.
    meglio le vecchie edizioni !!!

    ReplyDelete
  4. AVETE RAGIONE....PURTROPPO L'HO COMPRATO..MOTO CARENATE CON 30.000 EURO DI ACCESSORI,RISULTATO:MOTO SENZA GUSTO,INVENTIVA,TALENTO,ECC,ECC.
    MEGLIO UNA BELLA MOTORETTA DA 3.000 EURO CON DELLE BELLE IDEE SOPRA COME SE NE VEDONO TANTE IN GIRO, SOPRETUUO NEL WEB.
    UN SALUTO
    FRANCO

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0