Titulo

Special Contest bike #18


9 comments

  1. Senza offesa per nessuno, la vedrei bene in un contest di sled pullers... Se, giustamente, è già stata criticata una Harley Fx dicendo che era eccessivamente pesante, questa allora?
    Per il contest: senza voto.
    Poi, rispetto al modello di serie, mi piace come è stata messa ed è decisamente migliore.

    ReplyDelete
  2. Gia la moto di serie è una moto che non ha fascino, in questa l'unica cosa che c'è da tenere sono gli scarichi. E' quella di Nicola Martini?
    (sulla prima foto sullo sfondo il nostro amico Davide Cavallaro)

    ReplyDelete
  3. perdonatemi ma io la ROCKET non la digerisco in nessuna salza !!!!!

    ReplyDelete
  4. Se dovessi scegliere tra un Diavel o un V Max ..meglio questa , ma parlando di grosse cilindrate mi intriga moltissimo la Duu by CR&S peccato solo il prezzo di 20 mila euro

    ReplyDelete
  5. @ Rocket: la base senza iva e senza optional ;)

    ReplyDelete
  6. Mi sono sempre chiesto che coppia di rovesciamento debba avere stà moto: se dài una sgasata, secondo me si stende...

    ReplyDelete
  7. Giudata un volta , l'unica impressione che mi ha dato è che è davvero grande mette anche un pò in soggezione , ma dai video che ho potuto vedere sulla rete quando parte lo fa sgommando e senza reazioni strane ...insomma coem avessi un Ford Mustang a due ruote :-)))

    ReplyDelete
  8. Sicuro. Però se le ruote girano, l'effetto giroscopico dell'albero viene neutralizzato. Prova anche con un V8 piccolo (diciamo un 350 ci), a farlo sgasare in folle: ti assicuro che senti il mezzo che si torce (e se il cofano è aperto, lo vedi pure da lontano) eccome! Certo, non ci sono più di stì mezzi: oggi si va di ibrido.

    ReplyDelete
  9. Ibrido ...mi sa che è qualcosa di inutile veicolato solo dai pubblicitari ...se parliamo di ecologico io la ricetta ce l'ho , chidi completamente i centri zero auto ,a davvero zero e per chi deve spostare piccoli carichi furgoncini elettrici , il resto tutti in bici e mezzi pubblici .
    Per il resto disintencitvare il trsporto su gomma e favorive quello via nave e su rotaie .

    ma è chiaro che è solo utopia

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0