Titulo

Bmw Kappa Studio

4 comments

  1. E' una meccanica che, come la Guzzi, si presta bene ai rimaneggiamenti.

    ReplyDelete
  2. Veramente queste sono le prime che vedo , quasi nessuno si è divertito a maneggiarle anche perchè dinamicamente non è che siano il massimo quindi alla fine il piacere di guida non sarebbe allo stello livello di quello che ne trarrebbe l'occhio dopo la modifica

    ReplyDelete
  3. effettivamente su base K le preparazioni non sono molte....ed anche queste non mi convincono troppo!!!

    ReplyDelete
  4. Mi sono espresso male: non intendevo dire che ve ne siano molte in giro, ma che telaio/meccanica si prestano molto bene al flessibile, a modifiche. Ad esempio: secondo me è più facile fare risultato partendo da una K che non da una Gpz. Ma è una mia opinione, confutabilissima.
    Certo: dinamicamente è un mezzo cancello e a maggior ragione necessita di modifiche, ma pure le Guzzi (standard) non mi sembrano particolarmente agili. Absit injuria verbis!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0