Titulo

Bonnie Special Edition by Triumph Catania




















Ieri in occasione del tradizionale Happy Hour che organizza periodicamente la
concessionaria Triumph Catania è stata mostrata agli amici e ai clienti un Bonneville Specila Edition realizzata per volontà di Patrizia e l'intervento del Giuseppe il tutto con l'intento di dare un tocco personale e distintivo alla moto.
Gli interventi sono stati leggeri e diciamo prettamente estetici ma non solo quelli ,si è iniziati con un grafica particolare per passare allo scarico completo Arrow per dare un pò di grinta la motore ed un voce forte e corposa per poi passare alla sterzo di provenienza Speed Triple che aiuta a guidare la moto con maggiore sicurezza e padronanza .
Questo ultimo accessorio , perche il tutto proviene dal catalogo Triumph, è stato un mio suggerimento , anche perchè lo sterzo originale era davvero improponibile in questa occasione, ma anche sulla sostituzione del fanale posteriore sono intervenuto .
Quindi ieri è stata un bella serata tra amici e un lieta occasione per far conoscere ai molti anche il nuovo volto dell concessionaria proiettato verso realizzazione di ogni desiderio del cliente ...anche con moto un pò speciali

4 comments

  1. Bravo Rocky, hai dato ottimi suggerimenti. A tal proposito, da dove viene il fanalino posteriore?

    ReplyDelete
  2. E lo sapevo che andava a finire cosi con il fanalino...è di oprigine quasi ignota , l'ha preso il meccanico da un rivenditore di ricambi della zona , se serve a te personalmente mi muovo per fartelo avere .

    ReplyDelete
  3. No, no. Ero solo curioso, perchè mi ricordava molto quello sulla coda della Trhuxton Special di Martini a Verona, quindi pensavo ad un nuovo articolo in commercio che ignoravo.

    ReplyDelete
  4. Grande, bell'esercizio di stile. Catania rules!
    Prima o poi ti chiederò qualche dritta per custimizzare la mia Scrambler... ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0