Negli ultimi giorni, probabilmente siete stati colpiti dalle immagini televisive del disastro in Giappone. Così lo sono stati i motociclisti Greg Hatton e Jon Bekefy, e hanno istituito un ente di beneficenza chiamato MotoForJapan.
Perché? Nelle loro parole, "Se sei un pilota, un pilota, un dipendente del settore, o un fan di una delle Big Four, questa è la tua occasione per restituire a una delle più importanti nazioni contribuenti di tutte le cose a cavallo e da corsa. "canali MotoForJapan donazioni in Nazionale Croce Rossa Americana, e ogni dollaro donato attraverso MotoForJapan andrà direttamente verso il finanziamento della Croce Rossa 'attività di soccorso in Giappone. "Dando, ogni contribuente può essere riconosciuto come un motociclista che ha dato qualcosa al paese che ci ha dato così tanto."
RocketGarage applaude questo iniative e condivide con tutto il cuore. È possibile contribuire qui.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.