Titulo

Lezione all'Univeristà

Come vi avevo annunciato qualche giorno fa il 6 di Aprile si terrà questa "Lezione" all'Università di Catania .
ora ho avuto dal relatore Raffele Prisco la data precisa e l'orario preciso di quando avrà inizio.
Certo quelli che leggono questo blog non sono tutti della mia città ma per quelli che hanno la fortuna di abitare nei dintorni è un occasione per sentire parlare un persona veramente valida e preparata ,che ci svelerà i meccanismi e le scelte strategico commerciali delle grandi aziende motociclistiche, parteciperà anche Salvo Pennisi il n1 del centro prove Pirelli che si trova a Giarre , quindi si parlerà anche di pneumatici , oltre che cha ad avere la possibilità di ammirare da vicino senza tanto stress una MotoGP , precisamente quella di Jorge Lorenzo per il campionato 2011.
Quindi per quelli che verranno ci vediamo li.
Per quelli che non sono di Catania e si trovano nella zona Occidentale dell Sicilia la stessa lezione verra svolta a Palermo con le stesse modalità.


1 comment

  1. Bè.... interessante direi !
    una volta tanto hai tu la fortuna di essere "laggiù" in Sicilia !!! :)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0