Titulo

Triumph Scrambler Purple



Ciao Rocket ,oggi per la prima volta ho visto il tuo sito ed e' molto interessante, mi chiamo Enrico e come te sono appassionato di Caferacer ,. invio le foto della Triumph esposta al motodays di Roma, il mio lavoro e' stato lucidare: i carter motore , i gambali  delle forcelle e la leva del cambio ,come avrai visto sul mio sito ci sono le foto di partenza del lavoro , la verniciatura e' stata eseguita da CryArt e le modifiche al telaio sono state fatte dai ragazzi di Box 33.
Risultato finale piazzamento nella top 10.
Ti ricordo l'indirizzo del mio sito www.trbox.org  spero che possa esserti di aiuto per la tua comunity .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0