Titulo

La moto sale in cattedra all'Università

Il giorno 6 Aprile presso l'Aula Magna della facoltà di Ingegneria Meccanica di Catania ,si terrà una Conferenza sulle tematiche specifiche relative al motociclismo: dallo sport alla sicurezza, passando per la tecnologia, fino a giungere a questioni più propriamente psicologiche e sociologiche.
Il relatore sarà Prof. Raffaele Prisco, dell’Equipe Scientifica della Federazione Motociclistica Italiana e pilota della Yamaha Motor Italia ed istruttore federale .
Nel corso dell'intera giornata sarà esposta la Yamaha M1 ufficiale che partecipa alla MotoGP con Lorenzo /Spies, una vera moto , non un manichino, completa di tutto, tranne la centralina, per evidenti motivi di rischio, dunque ritengo che, al di là dei contenuti, la cosa si prospetta interessante.
La conferenza è aperta a tutti venite cosi almeno così vedremo anche qualche faccia meno...accademica e forse più autentica.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0