Titulo

Under the Rain


Ormai quelli che mi conoscono bene sanno che ad Aprile andrò in Africa nel deserto in moto, e se non volgio morire dopo i primi 30 Km devo allenarmi un pò
Ecco che ho deciso di riutilizzare la bici , oggi però il tempo è stato un pò inclemente e la pioggia ha deciso di tenermi compagnia .
La cosa strana era che man mano che le gocce iniziavano a farsi più insistenti , e la gente per le strade cercava riparo , io iniziavo a sentire nascere dentro di me un sentimento di sfida .
Il tempo mi è nemico , "e io lo combatto , non mollo e continuo a pedalare" , con gli occhiali che oramai erano appannati , mi sentivo felice di di affrontarer questa piccola sfida .
Devo dire la verità , negli anni e durante tutti i kilometri ho percorso , ogni volta che ho incontrato la pioggia non mi sono mai riparato , ho guidato sotto la pioggia con un mezzo sorriso stanpato sulla faccia, come qui bambini che non aspettano altro per poter giocare con le pozzanghere.
E voi che tipi sieti , di quelli che odiamo la pioggia , di quelli che guidano solo se sono attrezzati di tutto punto , oppure come me che pensa " Chi se frega , poi mi asciugo quando arrivo" :-))

3 comments

  1. Mi asciugo quando arrivo...e di solito mi ammalo!!! comunque fisso sui jeans!

    ReplyDelete
  2. Mi imbardo come un palombaro e sogghigno pure quando cade la neve ;)

    ReplyDelete
  3. Amalfi-Roma, io e la mia ragazza su una hornet 600, pioggia battente jeans e solo una giacca antipioggia per lei, 2 soste in autogrill e tanta ma tanta acqua.
    Una volta a casa sono svenuto, lei sta bene, ma si intendevo la moto...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0