Titulo

Ronin MAGPUL




Il Ronin MAGPUL è un progetto sperimentale basato sulla moto Buell 1125R . Il progetto in sé rappresenta la prima iterazione di un esercizio di design ispirato da interessi, hobby e passioni condivise da molti all'interno di MAGPUL. Preso dalla parola giapponese per un samurai che ha perso il suo padrone, il nome 'Ronin' è stato scelto dopo la Buell Motorcycle Company cessato la produzione e ha chiuso i battenti nel 2009.
Il modello 1125R della Buell è stata scelta per il suo alto livello di prestazioni e per il potenziale estetico che non sono mai stati pienamente realizzati da Buell come una filiale di Harley Davidson.
Data la natura sperimentale del progetto, non è ancora noto se i componenti motocicli Ronin o MAGPUL-progettato per la Buell 1125R sarà resa disponibile per l'acquisto. Maggiori informazioni su Project Ronin sarànno rilasciate come il progresso del progetto.
Da Kneeslider

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0