Titulo

First Report @ Motor Bike Expo



Ecco le prime impressioni di Corra (L'Agente Speciale) su questo fiera. e come gli avevo promessole pubblico integralmente ;-)
Una bella sorpresa di quest'anno è stato rendersi conto che anche anche in Italia cominciano a vedersi e farsi ammirare i chopperini su base Triumph. Agili,scattanti e affilati come rasoi facevano bella mostra di sè e sembravano appena usciti da un piccolo garage dei sobborghi di Los Angeles. Quello bianco e blu metalflake di GREASE MONKEY mi ha davvero colpito. Gente da tenere d'occhio.
Sempre di metalflake si parla con quello Scrambler furioso color oro. Bello ed essenziale con quel codino che mi hai fatto notare tu molto simile alle Metisse desert racers, mi è piaciuto molto il sotto-sella nudo senza air-box, con quei 2 filtrini insolenti. Il colpo di grazie me l'hanno dato le gomme tassellate....secondo colpo di fulmine dopo l'XR 1000!! = )
Poi c'era quella Triple nera e oro di Mr. Martini che col serbatoio tondo e codino da ton-up non era niente male.

1 comment

  1. lo scrambler e il cafè/bobber sono spettacolari!!!O.O

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0