Questa Triumph Bonnie del 1996 è opera di Eero Kumanto un artista finlandese che ho avuto la fortuna di conoscere per un passione comune ..non sono le moto e i motori , quello è chiaro e scontato , bensi per le biciclette .
Non parlo di un bicicletta a caso , parlo della BoCross, bici più unica che rara che io ho avuto la fortuna di possedere da bambino e che Eero ha trovato in età adulta .
Tornando alla moto non c'è da aggiungere molto , sul piano grafico siamo al massimo ,fa un gran figura l'accostamento tra il nero e il British Racin Green.
Anche la ciclistica ha gorssi miglioramenti , si notano forcelle rovesciate all'anteriore, pinze freno con attacco radiale , carburatori liberi con cornetti di aspirazione liberi e un scarico bello tonante con tanto di collettori con bende termiche .
Errata corrige . Eero mi pre3ica che la moto è opera di quelli di 76Kustoms e che lui si è limitato solo alla parte grafica decorativa, detto questo non va tolto nessuno merito a lui per darlo ad altri , ma si può dire che il gioco di squadra ha portato grandi risultati .
Da Riemudesign.com
Da 76kustoms.com
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.