Titulo

Bandit Racer



Ecco Ron Dean che mi scrive da Brampton, Canada ,un altro lettore che si è fatto coraggio e mi ha inviato le foto della sua Suzuki 1200 Bandit, moto non nuovissima ma che ha il pregio di avere un motore affidabile e potente ,ma che si difende molto ben in pista per il resto ha subito qualche miglioramento da parte di Ron, e siccome non mi va di tradurre la aggiungo il originale , ma tanto è facile capire dove è intervenuto .
"My bike is a 1998 Suzuki GSF1200 Bandit , mildly modified .
Transmission: Rebuilt by Fast By Gast
Motor: Rebuilt to stock spec. with GSXR 1100 intake and stock exhaust cams by Pro 6 Cycle
Carbs: Stock with K&N twin oval filters , hard anodized needles from Holeshot performance
Front forks: Stock with Race Tech springs
Rear shock: Fox Twin Clicker with fat bastard spring
Brakes: Stock with custom made stainless steel lines
Exhaust: Full race stainless steel Hindle with 18" titanium can
Controls: Harris rear sets , LSL bar , stock switch gear and levers"
Moto di cui Ron è entusiasta e l'ha definita la migliore tra quelle possedute e ci fa capire che spesso non si ha bisogno dell'ultimo modello per divertirsi in pista .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0