Titulo

Forward Racing Team 2021

 

La MV Agusta ha presentato a Courmayeur il Team Forward Racing squadra del 2021, svelando la nuova moto e i piloti che hanno il compito di puntare in alto alla classifica.

Riconfermato il romano Simone Corsi affiancato dal giovane Lorenzo Baldassarri , è proprio il CEO Giovanni Cuzari a svelare i piani per questa nuova stagione che sta per iniziare: "Il nostro è un progetto valido e dalla crescita costante - ha confermato - quest'anno alzeremo l'asticella e, in qualche gara, avremo un terzo pilota in pista, molto giovane e promettente. Continuamo a lavorare sulla F2, capace di registrare l'anno scorso la velocità più alta in Moto2. Con 301,8 chilometri orari toccati, abbiamo numeri importanti da raccontare, anche in termini di risultati colti in pochi anni dall'inizio dell'avventura".

Pure i piloti sembrano entusiasti e vogliosi di fare bene , queste le parole di Corsi : "Speriamo che sia più veloce dell'anno scorso - si riferiva alla F2 - vogliamo portare un bel risultato a MV. So che i ragazzi hanno lavorato molto, siamo stati anche in galleria del vento per cercare ancora più velocità. Sono tanti anni i miei di presenza nel Mondiale, io e Lorenzo faremo un bello step in avanti. Correre con MV è un onore"

Anche il giovane Baldasarri ha lasciato trasparire grande entusiasmo :"Bella e  luminosa - parlava della moto - mi piace un sacco. Per me inizia una nuova avventura. Con Forward ho fatto tre anni di Motomondiale, ma adesso cambia tutto. Non vedo l'ora di cominciare. Dietro alla parte alta della schiena ho tatuato il ricordo della mia prima vittoria, ottenuta a Misano nel 2016".

Se la moto risulta bella è anche merito sia del lavoro in galleria del vento per migliorare l'aerodinamica , che della grafica , che anche quest'anno è stata affidata allo studio Indivisual Creative Design, grazie al rapporto di stima e fiducia che lega Cuzari con Luca Vizzini.

Il nome di Luca non vi risulta nuovo perchè è lui e il suo staff che supporta il RocketGarage  , curando l'immagine  del Magazine.

Ai due piloti ufficiali se ne affianca un terzo, il ventunenne Tommaso Marcon che correrà  alcune gare stagionali come wild card cercando di ben figurare rispetto ai suoi compagni di squadra  


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0