È TEMPO DI SCALDARE CUORI E MOTORI
Il Moto Guzzi Fast Endurance European Cup 2021 è pronto a celebrare una passione secolare per le due ruote. Una tappa imperdibile per chiunque ami vivere le corse come un momento di amicizia, passione e divertimento.
Dopo due stagioni di straordinario successo, il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance cresce ancora, varca i confini e diventa European Cup. Nel centenario della moto di Mandello, la competizione per eccellenza in sella a una Moto Guzzi V7 III assume una dimensione internazionale. Ancora una volta tutte le moto verranno allestite con un apposito “kit racing", per garantire a ogni pilota i massimi livelli di prestazioni, sicurezza e divertimento. La formula di gara rimane “fast endurance”, per equipaggi di due piloti, con una durata di 90 minuti per le gare di Vallelunga e Misano, mentre a Varano e Magione si svolgeranno gare doppie della durata di 60 minuti.
La stagione inizierà a primavera inoltrata, rispettando al meglio ogni norma anti-contagio relativa al Covid-19.
Sono quindi previsti 4 weekend con 6 gare “mini endurance”, che inizieranno ufficialmente a Varano il 22 maggio.
Per qualsiasi tipo di informazione relativamente a tesseramento, richiesta della licenza e iscrizione al Trofeo è possibile contattare l’indirizzo e-mail epocasport@federmoto.it
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.