Titulo

Kawasaki GPZ 900 R Martini | Restomod


La Kawasaki GPZ 900 R è un must della produzione motociclistica, perchè ha segnato il mercato con un netto balzo tecnologico per quel periodo.
Ha quindi un grande fascino sugli appassionati , ma per poter essere al passo con i tempi moderni e mantenere quella aura di moto d'epoca , l'unica ricetta possibile è il restomod . E qui hanno operato sul piano tecnico sono intervenuti in mode deciso e concreto , modernizzando tutta la ciclistica, oltre che la componentistica relativa, senza tralasciare il motore, senza però snaturare le forme che la rendono cosi riconoscibile ed amata.
Forse l'unica pecca è sul piano cromatico, con eccessi di colore sul motore, ma la livrea Martini richiama l'ambiente Racing degli anni 80 quindi attinente al periodo   










 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0