Titulo

Sporty Racer


Di Harley Sportster modificati in chiave cafe racer in questi anni ne abbiamo visto a centinaia , ma se il lavoro è eseguito in modo corretto, seguendo i giusti parametri di forme e volumi, è sempre un piacere mostrare i risultati.



Vi dico subito che i lavori si sono "limitati" solo alla ciclistica e all'estetica, lasciando il motore pressoché invariato, ma sono anche i reparti che permettono di godere a pieno del piacere di guida, più sicura e redditizia.


L'avantreno ora prevede un forcella rovesciata regolabile e un impianto frenante più potente, i tutto su buoni cerchi a raggi Excel.


Come abbiamo accennato il motore non ha subito modifiche a parte il nuovo filtro aria e un scarico 2 in 1 con silenziatore dedicato, una chiara replica di quello più famoso e conosciuto dell'azienda italiana.


La linea dorsale risulta orizzontale grazie al nuovo serbatoio e alla sedile monoposto , il codino nasconde il serbatoio dell'olio, modifica che premette di alleggerire la linea della moto nella zona centrale.


La trasmissione a cinghia è stata abbandonata per adottarne un a catena, che si adatta di più al nuovo spirito della moto.



Anche la scelta del monocromatico grigio risulta azzeccata, che accoppiato con i nero della telaio e delle altre componenti , viene esaltato dai tocchi di rosso di alcuni elementi 














1 comment

  1. trovo senza senso lasciare le pedane nella posizione originale con un manubrio così basso. se non arretri le pedane la moto è inguidabile e il biker dopo 10 km è devastato

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0