Titulo

Icona Italiana | Bimota Tesi H2


"Immagine esclusiva, è una Tesi. Riconoscibile immediatamente come la Tesi H2."
Poche moto al mondo riescono a essere riconoscibili anche da un solo particolare, la Bimota Tesi H2" è forse l'unica al mondo.


Al momento della sua presentazione non ho avuto giudizi lodevoli sulla linea, ma rimane sempre un oggetto molto particolare sopratutto ai collezionisti, parlo di loro perchè Bimota ha comunicato il prezzo di vendita e sono state aperte le ordinazioni.


Per avere una di queste bellezze tecnologiche è necessario sborsare ben 64.000 euro.
Per noi normali utenti abituati a usare oltremodo le nostre moto e in alcuni casi anche a maltrattarle , potrebbe sembrare un prezzo elevato, ma l'esclusività costa per non parlare dell'alta qualità di ogni suo componente 



Particolari in alluminio ricavato dal pieno e carbonio incollati insieme, sovrastrutture in carbonio, cerchi forgiati, verniciatura fatta a mano, ogni singolo dettaglio è curato nei minimi particolari. Bella da vedere e da guidare.


Chi acquisterà questa moto non solo un mezzo capace di dare emozioni alla guida ma sopratutto una icona esclusiva italiana, che unisce sensibilità artistica e manifattura artigianale. 












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0