Titulo

Long Way Up

 

Dopo le serie Long Way Round e Long Way Down, l'appassionato ed esperto motociclista, Ewan McGregor torna protagonista insieme all’amico e attore inglese Charley Boorman (già compagno di viaggio ai tempi di Long Way Round) per l'ultima avventura di viaggio e amicizia, più di 10 anni dopo l'ultima avventura intorno al mondo su una motocicletta. 

Hanno affrontato un’avventura di quasi 20 mila km in 100 giorni attraverso gli inesplorati paesaggi dell’America Centro-Meridionale. A rendere il tutto ancora più interessante sono state le “compagne di viaggio” in sella alle quali Ewan e Charley saranno delle motociclette elettrica, le Harley-Davidson "LiveWire®".



Le moto sono state leggermente modificate ed equipaggiate per affrontare un lungo viaggio, reso più complicato dalle tappe necessarie alla ricarica delle moto, situazione tutt'altro che scontata attraversando diversi Paesi tra Cile e Argentina.


Attraversare però Paesi dove la mobilità elettrica non è propriamente uno dei principali argomenti del giorno potrebbe essere stato più "sfidante". La serie avrà dunque una doppia valenza: scoprire culture, paesaggi e territori, ma anche come la coppia se la sia cavata senza poter contare sull'amata benzina.


A quanto pare, i primi 3 episodi esordiranno in anteprima il 18 settembre su Apple TV+, successivamente ogni settimana sarà rilasciata una nuova puntata.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0