Titulo

KTM Superduke 990 Flat Tracker


Queste pagine per anni sono state fonte di ispirazione e anche da diavolo tentare, per spingere qualcuno a concretizzare le proprie fantasie meccaniche.



Questa  KTM Superduke 990 "flat tracker" rappresenta il tarlo di un amico, che forse vedendo queste immagini deciderà di fare il passo decisivo nel creare la sua prossima moto per correre sui circuiti di flat.


Black Cycles Australia ha realizzato questa street tracker , quindi con freno anteriore e impianto luci , che permette al proprietario di girare in strada, le caratteristiche sono un set di ruote 19 Excel / Haan personalizzato con dischi freno wave, mini indicatore Motogadget, micro coda / indicatori Kellermann atto, fari a led Hi-side, silenziatore Yoshi accorciato, piastra anteriore in lega interamente costruita a mano, serbatoio del carburante, serbatoio del telaio ausiliario, coda, numero piastra di montaggio, serbatoio dell'olio, troppopieno, radiatore PWR + scarico modificato e molto altro.








Black Cycles Australia

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0