Titulo

SV650 TANTŌ Katana Concept

La SV650 TANTŌ completamente trasfigurata diventa l'erede della Katana degli anni '80...

Più compatta, manovrabile, vivace, questa serie limitata porta naturalmente il nome di Tanto, l'arma preferita dai samurai per il combattimento corpo a corpo.

Negli anni 80 si era utilizzato il nome di un spada dei samurai per battezzare uno dei modelli più iconici di quegli anni , la Katana, ora adottando la stessa filosofia in francesi di S2 Concept hanno realizzato questa special sulla base  piccola bicilindrica giapponese 

L'idea di creare una serie speciale ispirata alla famosa Suzuki Katana degli anni '80 era germogliata da anni nel team S2 Concept. Quando importatori e concessionari Suzuki si sono offerti di trovare una soluzione per aumentare le vendite della Suzuki SV650X, la scelta era ovvia.

Il risultato: questo piccolo SV650 Tantō. Volevamo che fosse fedele alla sua ispirazione ma anche completamente integrata nell'SV650.

https://www.s2-concept.com/


 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0