Quando si parla di telai per moto, nominare Harris lo specialista inglese è nominare il top.
Sia in Inghilterra che in Germania per creare le potenti streetfighter, utilizzano questi tipo di teli tubolari che avvolgono il motore seguendo le forme e i volumi del propulsore.
Il serbatoio in alluminio creato appositamente ha un andamento ricurvo nella parte bassa che lascia lo spazio per i filtri aria dei carburatori per poi scendere ulteriormente verso il basso.
Particolare anche il forcellone posteriore, che i più attenti hanno subito riconosciuto, quello della Benelli TNT con il suo caratteristico eccentrico per regolare il perno ruota posteriore.
Ma il pezzo forte è il motore Suzuki, il potente e robusto motore con raffreddamento aria olio, unità tra le preferite dei preparatori di questo genere , perchè è affidabile e con grossi margini per dei miglioramenti , come in questo caso dove la cilindrata è portata a 1240 cc
Photo by @Timo Le Mans
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.