Titulo

Custom Suzuki GS 1000 by RF-Biketech


Siamo abituati a identificare con molta facilità  un determinata moto per inserirla in una categoria, ma questa Suzuki GS 1000 rende il compito un pò più difficile.



Non perchè abbia degli errori di esecuzione nel lavoro , ma perchè ha diversi elementi presenti.
Non è un cafe racer classica come se ne vedono tante sia su queste pagine e sul web , e nemmeno un progetto restomod , tanto è curata che sembra quasi un moto custom come quelle su base HD , ma nonostante questo è un bella moto che attira l'occhio sia da lontano che da vicino.
I dettagli e i componenti utilizzati sono di alto livello 


Cerchi a raggi Kineo sono ti forte impatto visimo , cosi come la forcella a steli rovesciati , che però presenta un solo disco anteriore a margherita con pinza radiale, pregevole il mono ammortizzaotore Ohlins che però lavora su un focellone artigianale molto lungo.


Serbatoio lavorato e modificato per creare nuovi volumi nelle zona dei fianchi , che si lega in moto perfetto con la coda , che ora si trova a sbalzo che da alla moto un linea è un leggerezza davvero invidiabile.


Pecca davvero notevole è la il portarga , che è stato montato lateralmente , soluzione tipica del mondo kustom , che pur risparmiando la linea della coda , fa a pugni con il resto della moto.


Potrebbe cosi diventare un streetfighter, categoria molto in voga tra i tedeschi , ma gli manca quella cattiveria tipica degli altri modelli 



Voi in quale categoria l'avreste inserita ?  



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0