Titulo

Monkey Single Side Swing Arm


La Honda Monkey è un modello di grande fortuna che ha una storia molto lunga, ma in Europa è stato importato in piccole quantità.

I pochi pezzi arrivati nel vecchio continente sono stati utilizzato come pit bike da diporto, ma invece in Gippone è un modello di culto che ha migliaia di estimatori e di conseguenza ci sono svariate aziende che producono accessori aftermarket, dando modo di personalizzate queste piccole moto oltre ogni limite.


Quello che vedete in foto è caratterizzato da elementi billett ricavati dal pieno , ma è forcellone monobraccio in allumino e la relativa ruota , che subito attira l'attenzione.
La lista degli accessori e lunga una intera pagina , quindi è stato investito un budget rilevante per ottenere questo risultato, questo ci fa capire che non sono giocattoli per ragazzini per uomini facoltosi a cui piace divertirsi con queste moto di dimensioni ridette    




 

G Craft 

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0