Officine Ricci sembra averci preso gusto a modificare queste vecchie Hornet, infatti è la terza che realizza.
In questo ultimo lavoro hanno spinto ancora di più il concetto di estremizzazione, basta fare il confronto con le altre due precedenti La Classic e la VR per rendersene conto.
La moto è molto più corta e compatta, aggressiva, risultato ottenuto decurtando gran parte del telaio posteriore, rendendo la moto un monoposto con sella a sbalzo.
Molto imponente il nuovo forcellone posteriore di un CBR 1000 RR , cosi come la sospensione, mentre le forcelle anteriori ora sono a steli rovesciati, entrambi le ruote sono a raggi che danno il giusto tocco di eleganza e classicità.
Lo scarico non finisce più alto su un fianco , elemento distintivo della versione originale , ma finisce basso con un corto silenziatore con fondello in carbonio che regala un segno di modernità
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.