Titulo

The Edge | WR 400 AMP Motorcycles



Le cose più belle e spontanee vengono per gioco, Allen Posenauer e suo padre Michael di AMP Motorcycles, dopo essere aver provato l'ebbrezza del traverso su una pista da Flat, hanno deciso di costruirsi una moto per continuare il divertimento.





Preso un vecchia Yamaha WR 400 , l'hanno spogliata delle plastiche originali e costruiti i nuovi elementi , il serbatoio in alluminio dalla forme squadrate è realizzato con fogli di metallo di 2 mm, cosi come le coda , tutto fatto in casa con l'intenzione di dare una linea classica e funzionale.



Le ruote sono classiche da 19 pollici realizzate montando i cerchi adatti sui mozzi originali.



Il telaietto posteriore costruito appositamente permette un seduta più bassa cosi da controllare meglio la moto , mentre la riduzione di altezza dell'anteriore è ottenuto riducendo l'escursione della forcella.



Anche se d'effetto la verniciatura non è il top come finitura , ma loro se ne preoccupano poco, tanto di sicuro la moto verrà maltrattata in pista.



Il tutto ha richiesto un budget si soli 3000 Euro e temi di lavorazione di soli 2 settimane.



Il risultato è ottimo se poi si pensa che è stato un gioco padre/figlio la soddisfazione è doppia 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0