Titulo

Ducati Sport 800



Ispirandosi alle gloriose Ducati TTF1, @Emil Duvander ha trasformato la sua Ducati Sport 800 in una bella moto dalle linee anni 70.



Per arrivare a questo risultato , il telaio nella parte posteriore è stato ricostruito accorciandolo e restringendolo sul piano longitudinale , mentre il serbatoio originale è stato rimodellato per renderlo piu pulito nella linea.


Il codone è l'elemento che più  caratterizza la moto è come abbiamo accennato riprende le linee anni 70 delle Ducati TT , che hanno dominato  il Campionato del Mondo Formula TT per moto derivate dalla serie di cui dovevano mantenere “almeno” il basamento motore; in pratica erano poco meno che dei prototipi.


La ciclistica è rimasta invariata , anche perchè le ducati notoriamente su quel piano tecnico sono sempre state da riferimento , capaci di regalare gusto alla guida.
Emil ci tiene a precisare che la moto non è ancora finita, ma siamo sicuri che in seguito un carenatura dello stesso periodo storico, quindi lo rivedremo preso su questa pagine   


1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0