Ci sono moto che ti smuovono qualcosa dentro, per alcuni è la voglia di libertà , altri il demone della velocità che sta rinchiuso in cronometro, altri ancora gli istinti più primordiali che spesso sono presenti nei giovani.
Bene la muova Ktm 890 è come una macchina del tempo che ti riporta a quando si è giovani e sconsiderati.
Dopo aver provato la 790 ed essere sceso da quella moto con un sorriso di un ragazzino di 15 anni, posso solo immaginare cosa deve essere questo nuovo modello
A due anni dal lancio della 790 DUKE, KTM rafforza la sua presenza nel segmento delle medie cilindrate introducendo la KTM 890 DUKE R.
Praticamente un arma micidiale tra le strade di curve di montagna per le uscite della domenica mattina.
Naturale evoluzione in chiave sportiva della sorella minore, la 890 DUKE R si presenta con un motore più potente e dalla coppia generosa. La ciclistica è più performante grazie all’adozione di sospensioni WP APEX completamente regolabili e nuovi freni al top della gamma Brembo, e rende la KTM 890 DUKE R la scelta ideale per quei piloti che cercano esperienze più estreme ed emozionanti, certi di avere tra le mani un mezzo che grazie al peso ridotto è in grado di dare filo da torcere a moto sulla carta più prestazionali.
Sviluppato a partire dallo stesso bicilindrico parallelo che muove la KTM 790 DUKE, il motore della KTM 890 DUKE R è un gigante di media cilindrata che sputa fuoco e promette prestazioni elevate. Caratterizzata da un alesaggio e una corsa maggiori, oltre che da una compressione superiore e un più alto numero massimo di giri/minuto, la KTM 890 DUKE R eroga una potenza impressionante di 121 CV e 99 Nm.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.