Titulo

PROJECT RE CONTINENTAL GT 650 | Rouge Motorcycles


I Build Off, quei contest dove in un tempo limitato si deve realizzare una moto , è qualcosa che esalta i preparatori ma che allo stesso tempo li mette sotto pressione, logorandoli.
In sole 6 settimane il team di Rouge Motorcycles ha dovuto realizzare questa moto per conto di Moto Max dealer Royal Enfield di Perth 




Il project RE su base Royal Enfield Continental GT 650 è un progetto che rientra Busted Knuckles Build-Off custom un che la casa madre ha sviluppato esclusivamente per i suoi dealer, per le potenzialità delle loro moto.


Proprio in queste situazioni di tempo limitato quando si lavora sotto pressione , una squadra di lavoro viene messa alla prova, le energie devono essere indirizzate verso un unico obiettivo e le sinergie con altre realtà produttive vengono messe alla prova.


Non tutto il lavoro è stato fatto all'interno dell'officina di Rouge Motorcyles, ma il risultato è davvero notevole , un cafe racer , molto più muscolosa , moderna e e accattivante del modello di serie.


L'effetto muscolare è dato dalla nuova ciclistica che ha adattato elementi provenienti da una Benelli TNT ( il forcellone con i suoi eccentrici sono qualcosa di veramente bello )
e la forcella anteriore da importanza all'anteriore 


Nuovo sistema di scarico, un impianto elettrico semplificato con strumentazione Motogadget e una verniciatura che si ispira alle Ducati Paul Smart, con il telaio color carta da zucchero mentre il resto è lasciato grezzo con un solo strato di trasparente a ricoprire il nuovo vestito in alluminio    



Royal Enfield 
Moto Max 
Rouge Motorcycles 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0