Titulo

Passione senza limiti | Trofeo Motocross Acsi Sicilia


Metti una domenica dal tempo incerto, che preclude la possibilità di salite in vetta, metti che le gare di MotoGp ormai interessano poco visto che tanto il campionati sono già stati assegnati, quindi decidi di fare un salto presso il crossodromo vicino casa per vedere la seconda tappa del Trofeo Motocross Acsi Sicilia.



Con gli amici ci aspettavamo di vedere un gara poco interessante sul piano agonistico e invece ci siano dovuti ricredere, oltre a dare spettacolo i piloti si sono datti battaglia si dentro il campo di gara che successivamente fuori.
Perchè i piloti non conoscono la differenza tra una gara di un mondiale e quella di un trofeo minore , una volta che scatta il semaforo verde si da tutto gas senza risparmiarsi dando battaglia con il coltello tra i denti ...e non vi è nessuna differenza tra grandi e piccini ...sono tutti gli stessi    


Il campo di gara perfettamente preparato dallo staff capitanato da Domenico Botta , ha regalato un bello spettacolo, terreno compatto e poco polveroso si che ha permesso hi piloti di avere il massimo grip e potere scaricare a terra tutta la potenza delle loto moto e al pubblico di godersi la gara con la massima visibilita. 














 

MX Simeto 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0