Titulo

Fantic Caballero Flat track | Work in Progress


Chi è appassionato di special e di meccanica, spesso si esalta di più nel vedere le fasi del work in progress rispetto al risultato finale. Fantic Japan ha commissionato a Toshiyuki Osawa di realizzare uno moto da esporre  al prossimo MOON EYES HOT ROD CUSTOM SHOW, una moto completamente in alluminio.

Dalle foto potete osservare l'enorme lavoro svolto per creare ogni sua parte , dai primi schizzi su carta ai vari componenti che unendosi tra loro formano il corpo della moto.


Ormai è cosa nota che io preferisca questo tipo di lavori , dove la dose di talento manuale nel nel modellare il metallo si l'elemento distintivo di questo progetto, se fosse per i miei gusti lascerei il metallo a vista , vedremo quale sarà la sua versione definitiva. In attesa che la moto arrivi al suo completamente e che in futuro servizi fotografici professionale invadano il web sui tutti i siti del settore , io vi faccio godere di queste immagini che nessun altro siti vi farà mai vedere , forse perchè le ritiene poco interessanti o di scarsa qualità 


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0