Titulo

Ktm Bora 250 mc5 Cafe Racer


Genio o sacrilego ? Mettere le mani su un'icona del fuoristrada anni 70 è visto da molti come un vera eresia , ma se si ha coraggio e gusto si riesce a creare qualcosa degno di nota. 

L'idea di modificare vecchie moto da cross per adattarle alle gare i salita non era è roba nuova , proprio in quegli anni si sono viste questo tipo supermono vintage con motore 2 tempi.


Questa in origine KTM 250 mc5 Moiseev anno 1977 rigenerato in Cafe Racer, moto equipaggiata con molti particolari in magnesio già a quei tempi risulta essere di peso molto leggera all'anteriore è stata impiantata una forcella Harley Davidson FXR, cerchio anteriore Triumph  a tamburo ventilato modello corsa marchiato Akront, cerchio posteriore Borrani bordo alto, scarico posteriore Supertrapp, codino corto in fiberglass artigianale più grafica personalizzata, sella in pelle artigianale, semi manubri Ducati ST2, cupolino old style modello Ness, cerchi e pneumatici vintage 18 pollici, ammortizzatori posteriori Corte e Cosso, frenata super migliorata e guidabilità eccezionale, in più tanto impegno e passione.... e niente altro per rendere questa motocross vecchio stile unica nel suo genere.
















Bora Motorcycle 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0