Titulo

YAMAHA TENERE VINTAGE STYLE


Sempre più sono le moto che vengono modificate con risultati non eccellenti , di sicuro questa non è una di quelle, una Scrambler di ottimo gusto che si ispira al passato alla progenitrice XT 500.




Come al solito io scrivo e mi confido con voi, convinto che siate in pochi a leggermi o che conosciate me e le mie moto, ma per quelli che non lo sanno ancora , vi dico che in garage insieme alla mia Triskell c'è anche una Yamaha TTR 600 che mi regala grandi soddisfazioni.
La voglia di modificarla è tanta, lo è già in chiave motard, ma ero intenzionato a farne scrambler dal gusto vintage anche se sono moto tentato di farne un flat track, disciplina molto divertente.


Questa era una Tenerè, dove sono stati inseriti elementi della casa dei tre diapason di modelli precedenti come il serbatoio , la sella, il gruppo luci o le frecce.
Il risultato è quasi un falso d'autore, capace di trarre in inganno lo sguardo distratto dei meno preparati.







4 comments

  1. Bellissima! E per la tua TTR io voto l'opzione flat track, così poi mi dici come fare la stessa cosa con la mia XT ;)
    Ciao

    Ale

    ReplyDelete
  2. This is fantastic. Best retro ever!

    ReplyDelete
  3. Davvero bella, quanto si spende più o meno?
    Che vernice hai usato per telaio e motore?
    Grazie.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non abbiamo realizzato noi questa moto , ma credo che la spesa senza moto si aggiri 4/5000 euro

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0