Duke Motorcycle era presente al Salon du 2 roues di Lyon presso lo stand della rivista francese Rad con questa cafe racer su base Yamaha XJR 1300.
Miglioramento sul piani ciclistico con una bella coppia di cerchi Kineo tubeless a raggi , ma anche da una possente forcella a steli rovesciati con piastre di sterzo ricavate dal pieno . Freni con pinze con attacco radiali a 6 pistoncini, radiali come i comandi freni al manubrio.
Numerosi dettagli in pelle che vanno dalla sella fino alla cover sul serbatoio.
La nella parte posteriore è stata tagliata , realizzando un monoposto, ma l'effetto di moto tronca è stato eluso con tegolino in alluminio che funge anche da parafango.
In alluminio è anche il parafango anteriore che è fissato con una interessante soluzione, un paio di cavi in acciaio che gli girano intorno .
Scarico compatto che sviluppa lil silenziatore in un struttura rettangolare sotto il motore.
Il telaio è stato reso più rigido grazie a due bracci ce cingono il motore e collegano i travi anteriori e posteriori.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.