Titulo

Ritmo Veloce - Officine Rossopuro


The name RITMO VELOCE (Rhythm Fast) commemorates its nature, a bike built to go fast, with a TONTI of always precise and stable Guzzi frame with more modern and better suspension tires allow him to maintain a "Ritmo Veloce". Up the winding roads of the mountains as well as on the straights.....

Il nome Ritmo Veloce vuole ricordare la sua indole, una moto realizzata per andare forte, con un telaio TONTI della Guzzi sempre preciso e stabile, che con coperture più moderne e sospensioni migliori gli permettono di mantenere un "Ritmo Veloce". Su per le strade piene di curve delle montagne cosi come sui rettilinei... 


Filippo Barbacane di Officine Rossopuro continua a dimostrare il suo amore per le moto italiane , è un rapporto che si prolunga nel tempo e che gli è valsa alche la stima della casa madre e ogni volta che realizza una special non fa che confermare la sua bravura con stile e attenzione in ogni dettaglio.
La linea bassa e filante la rendono elegante oltremodo, il faro carenato ce sembra quasi corpo unico con i foderi che coprono la forcella.



Il serbatoio profondamente lavorato ha un andamento sinuoso con grandi svasi sui fianchi , cosi da rendere la posizione di guida quasi innestato nella moto.
Ma anche il colore che varia tra l'oro/rame e il marrone rimandano la mente alla vecchie auto lussuose degli anni 50, insomma un vera moto da gentiluomo che vuole percorre le vie del centro con innegabile stile, che però ha la possibilità di divertirsi quando le strade si aprono.     


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.