Titulo

Yamaha TRX 850 Cafe Racer | Etto Motorcycles


La fine di un progetto per la costruzione di una special questo è il momento in cui  sappiamo che tutte quelle ore trascorse a progettare, pianificare, costruire, sbucciarsi le nocche, improvvisamente valgono tutto lo sforzo.



L'alluminio liscio e lucidato ha una sensazione meravigliosa. Puoi modellare il materiale per adattarlo alle tue mani.

Ecco perché dedichiamo così tanto tempo a ciò che facciamo. Quando crei qualcosa non conta solo la funzione del pezzo o anche il suo aspetto. Va più in profondità.

Realizzare le tue parti ti dà il potere di adattarle a te. Forma e funzione. Poi guidare la tua costruzione finita riempie la tua anima di gioia.


A Etto Motorcycles è piaciuto costruire questa Yamaha TRX850, rimuovendo oltre 30 kg di peso e trasformando maneggevolezza e potenza. Ha realizzato un serbatoio Ally formato a mano, forcelle Ducati 749 con molle lineari KTEC adatte al mio peso, freni Brembo, ruote Marchesini. Ammortizzatore Nitron splendidamente realizzato. Telaio sublime di Rupes Rewires.


Ha tagliato l'intera parte posteriore in acciaio, fabbricando un sottotelaio in alluminio personalizzato, un vano batteria, ecc. Ha dovuto spostare completamente ogni componente elettrico.



Il motore l'ha aggiornato con carboidrati Mikuni da 40 mm. Ad alcune persone piace diventare più grande, ma andando fino a 40 mm si ottiene una gamma media molto migliore e su un bicilindrico parallelo che equivale a grande coppia e soud. In aggiunta a ciò ha abbassato il cambio e ho montato un acceleratore ad azione rapida Domino.






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0