Titulo

Silver Bullet - RocketBoy Garage


Harley Davidson Night Train 1450 del 2000 by RocketBoy Garage

Giuliano Benassuti è conosciuto da tutti come RocketBoy e insieme alla sua crew di amici si divertono a dare forma alle loro visioni . Questa HD sembra arrivare dritta dal Yokohama Custom Show , i giapponesi hanno davvero un culto per le Harley più che in ogni parte del mondo e sono loro che per primi hanno inserito carenature e mezzi sterzi su moto di estrazione custom 



La lista dei lavori è lunga e iniziano partendo da un base di un Night Train del 2000 a cui è stato montato un avantreno Heritage Springer  tagliata ed accorciata tre cm e mezzo, coda tagliata per adattarci un parafango British style in alluminio naturale come il serbatoio a nocciolina da 6 liti e 8, la sospensione post. pneumatica della Progressive, primaria BDL, kich starter Muller, filtro aria Moon lavorato da Metal Tatoo Engraver, trasmissione secondaria Kustom Tek che ingloba il freno corona, pneumatici Avon MK2 post da 16 pollici ed anteriore Speed Master da 21, con copricerchi replica Moon realizzati da Ronnie Biasibetti sempre in alluminio,pinza anteriore OMP, a 6 pistoncini, pompa freno Kustom Tek, sella Wild Hog, fanale anteriore spot giallo, carena Guzzi le Mans, verniciata in un bronzo Metalflake dell'artista Damian Cruelpaint con un richiamo al dio della velocità con un Evidente Errore di scrittura visto in post produzione... vedi in offer,, non offert,,, e per finire un lettering pinstriping eseguito dal Grande Ettore Blaster Callegaro! 









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.