Titulo

Kafe Racer by Hammer Kraftrad



BMW K 75 Kafe Racer  by Hammer Kraftrad

Una delle poche serie Kappa scampato alla follia della moda dilagante di trasformare queste moto pesanti, e per certi versi sgraziate , in scrambler tutte uguali.
La salvezza per questo esemplare arriva grazie a Chrisitian , proprietario di un negozio BMW Motorrad , che aveva nel suo garage una vecchia ma efficiente K 75 . 
Tramite l'incontro con Hammer è nata la volontà di dare una nuova veste a questa moto .   

Smontato il superfluo si è sostituito il tutto con un cupolino Ducati Imola e ha modificato il telaio nella parte posteriore per adottare un codino in alluminio su cui poggia una sella monoposto in pelle . In alluminio è anche il nuovo e minimale parafango anteriore , l'opera viene completata con 2 semi manubri.

Il colore è presente in minima parte solo nella parte anteriore della moto , ma di un classico nero per dare risalto al metallo che ora la fa da padrone .
Spero che i lettori o gli appassionati che si approcciano a lavorare su queste moto prendano spunto e non cavalchino l'onda della moda del tassello ad ogni costo . 
   











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.