Titulo

R 80 "NIMROD" Fmwmotorcycles


BMW R 80 "NIMROD" by Fmwmotorcycles - Photo by Ruben Lagattolla 
Questa moto si racchiude un due semplici aggettivi: Pulita e Filante 
Che dietro la sigla Fmwmotorcycles si nascondesse Lorenzo Fugaroli , per gli amici Lollo i più assidui lettori lo sanno già , ma per quelli che non conoscessero ancora dovete sapere che uno dei artigiani più talentuosi , che riesce ad dare forma al metallo in maniera incredibile.




Le linee sinuose del nuove serbatoio in alluminio continuano anche nel telaio nella parte posteriore , che stato tagliato e rimodellato , per creare un nuova seduta dove poggia una bella sella in pelle marrone e dove il nuovo ammortizzatore singolo trova dei nuovi punti di attacco








Il suo stile è perfettamente riconoscibile e richiama alla mente altre moto da lui create in passato e questo è un bene , perchè per distinguersi in nel mondo sempre più affollato della special bisogna avere una propria visione be precisa delle moto e tramutarle in reali creazioni .















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.