Titulo

SWM coming back


Sta per tornare sul mercato uno dei marchi storici italiani , la SWM divenuta vincente e famosa con le sue moto da regolarità negli anni 70.
Ora grazie alla volontà del'ingegnere Ampelio Macchi insieme ai capitali cinesi Shineray Motorcycle Company, ha dato il via al progetto “SWM coming back”.



All'Eicma saranno esposti 6 modelli tra cui una cafe racer , la Gran Milano 440 .
La notizia è doppiamente buona perchè le moto saranno costruite in Italia negli ex stabilimenti dell Husqvarna.
Questa cafe racer di cui vi mostro le foto è motorizata da un bialbero da 440 cc. quindi un motore che predilige la coppia e la facilità d'uso , questo ci fa intendere che vogliono cercare la clientela sia sui neofiti che sulle donne .
La moto si presenta molto elegante, con classici mezzi sterzi , pinze freno anteriore ad attacco radiale, scarichi che sparano alto e due bei strumenti circolari , completa il tutto una bella colorazione marrone/cioccolato , uni ca dubbio sono pneumatici che presentano un disegno moto più da flat track che per un moto da strada .
Noi facciamo i migliori auguri sperando che anche quest operazione di rinascita porti i frutti desiderati e non naufraghi come per latri marchi altrettanto gloriosi e ben più blasonati.      











Photo form Motociclismo

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0