Titulo

Classic FZR 1000


Yamaha FZR 1000 by Cord Nacke , 



 Cord Nacke è uno di quei personaggi che vorrei popolassero sempre il RocketGarage, talmente appassionati e caparbi da costruirsi la moto che desiderano .Con le idee ben chiare di quello che voleva si è seduto al tavolo da disegno progettando la sua moto .
Motore su ciclistica antica , ruote strette e a raggi come quelle delle motocicletta della sua gioventù e carburatori bene in vista .
In questo caso è stato utilizzato un motore Yamaha di una FZR 1000


Trapiantare un motore moderno su un moto dall'aspetto vintage è una proposta che è stata mostrata anche da MV con la Filo Rosso  all'ultimo salone Eicma e che io vi ho mostrato .
In quel caso era poi nascosto dalla carenatura ma anche lasciato a vista non sembra davvero che ci siano crisi di rigetto .




Sono gli appassionati come lui che si mettono all'opera solo per il piacere di farlo e per amore della meccanica , senza scopo di lucro che mi danno sempre quel motivo in più per aggiornare questo blog questo spazio è per loro . 











 From Motorradd

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.